BlogIn evidenzaVoucher servizi Piemonte

CON IL VOUCHER VACANZA PUOI USUFRUIRE DELLA PROFESSIONALITÀ DI UNA GUIDA ESCURSIONISTICA A METÀ PREZZO

Tramite il Consorzio Operatori Turistici puoi utilizzare il “Voucher Servizi” per usufruire di uno dei nostri servizi con il 50% di sconto: escursioni, trekking, ciaspolate, visite ad alpeggi, attività naturalistiche per famiglie in una data a vostra scelta oppure in una delle attività a calendario. Il numero ideale per ammortizzare il costo è di 4/6 persone: condividi l’esperienza di una montagna autentica con le persone a cui vuoi più bene organizzando una o più giornate solo per voi.

La promozione scade il 31.12.2021! Tutti i Voucher saranno validi fino al 31 giugno 2022! Se ne possono richiedere fino a 10 a testa!

E se vuoi prolungare con un soggiorno in una borgata alpina puoi abbinare il voucher servizi con il voucher camere: per soggiornare nelle strutture ricettive delle Valli di Lanzo .. a un terzo del prezzo di listino!! Prenota 3 notti nella struttura che preferisci.. ne pagherai soltanto una! Noi consigliamo il rifugio escursionistico Les Montagnards a Balme e il B&B con ristorante Fermata Alpi Graie a Groscavallo

COME FARE?

  1. Contattaci per verificare la disponibilità o conoscere meglio le proposte
  2. Acquista i voucher vacanza Piemonte attraverso il Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo entro il 30 giugno. A QUESTO LINK la pagina di prenotazione voucher.

osservazione della flora

2 commenti

  1. Buongiorno, ottima iniziativa, a me piacerebbe regalarci delle uscite in famiglia perché abbiamo poca iniziativa e la nostra bimba adottiva di 8anni è con noi da 2 anni e non sempre ha voglia, ci potremmo anche unire con famiglie analoghe

    • Buongiorno. Grazie.
      La prima iniziativa che mi viene in mente che potrebbe interessarvi è prevista per metà maggio (sempre che ci si possa spostare) e sarà una semplice camminata al Pian della Mussa (Balme – TO) per osservare gli stambecchi. Ne seguiranno poi altre sia dedicate alle famiglie, sia per un pubblico più ampio, ma semplici come impegno a cui potrete aderire. Può seguire il calendario delle gite che mettiamo in Home page (eventualmente iscrivendovi alla newsletter) o sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/Lanzotrekking).
      Se vuole raccontarci di più di che tipo di esperienza o le vostre esigenze per delle uscite in famiglia può scriverci privatamente a info@lanzotrekking.it o chiamare il 333 7574567.
      Buone cose
      Andrea Mantelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment