CON IL VOUCHER VACANZA PUOI USUFRUIRE DELLA PROFESSIONALITÀ DI UNA GUIDA ESCURSIONISTICA A METÀ PREZZO
Tramite il Consorzio Operatori Turistici puoi utilizzare il “Voucher Servizi” per usufruire di uno dei nostri servizi con il 50% di sconto (il restante 50% è a carico della Regione Piemonte): escursioni, trekking, ciaspolate, visite ad alpeggi, attività naturalistiche per famiglie in una data a tua scelta oppure in una delle attività a calendario. Il numero ideale per ammortizzare il costo è di 4/6 persone: condividi l’esperienza di una montagna autentica con le persone a cui vuoi più bene organizzando una o più giornate solo per voi.
Tutti i Voucher saranno validi fino al 30 giugno 2023! Se ne possono richiedere fino a 2 a testa per operatore!
Non aspettare che esauriscano.
E se vuoi prolungare con un soggiorno in una borgata alpina sono ripartiti anche i voucher camere: per pernottare 4 notti nelle strutture ricettive delle Valli di Lanzo pagandone solo 2!! (da verificare sul portale del consorzio le strutture aderenti).
COME FARE?
- Contattaci per verificare la disponibilità o conoscere meglio le proposte.
- Richiedi i voucher vacanza Piemonte attraverso il Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo entro il 30 giugno. A QUESTO LINK la pagina di prenotazione voucher. Il Consorzio ti indicherà quindi le modalità di pagamento.
- Acquista il voucher.
- Prenota la tua escursione per la data che preferisci.